IN OFFERTA A
€ 9,00
invece
di € 150,00 (prezzo di Listino)
OFFICE 2013
Preparati a scoprire la versione di Office più efficiente di sempre, con le tue applicazioni preferite e nuovi servizi cloud che ti consentono di connetterti a documenti e impostazioni sempre e ovunque.
Il nuovo Office dà la libertà di scegliere tra PC e Mac e dispositivi mobili selezionati.
Applicazioni di Office più intelligenti: le nuove funzionalità aiutano a creare, leggere, condividere e connettersi ai documenti di Office in modi nuovi. |
Connessione alla cloud: ogni volta e ovunque effettui l’accesso a Office, avrai sempre a disposizione i documenti e le impostazioni personali così come li avevi lasciati. |
Ottimizzato per il touch: scopri la versione migliore di Office di sempre che esegue Windows 8 e Windows RT 4 ottimizzata per il touch.
PRESENTAZIONE DI OFFICE 2013:
- WORD 2013 - EXCEL 2013 - POWER POINT 2013 - ONE NOTE 2013 - OUTLOOK 2013 |
IN OFFERTA A
€ 14,00
invece
di € 200,00 (prezzo di Listino)
WORD 2013
Microsoft Word 2013 è il programma di scrittura più usato al mondo. Nella nuova versione rimane l'interfaccia ribbon ma le principali funzioni sono più accessibili e i documenti integrati on the cloud.
Word 2013 è il più celebre editor di testo. Colonna portante della suite Office, è diventato sinonimo di scrittura al PC grazie alla semplicità d'uso che lo ha reso un software indispensabile per ogni computer.
Word 2013 continua a utilizzare l'interfaccia ribbon (a pulsanti) inaugurata nella versione 2007, ma rispetto alle due release precedenti i tasti delle principali funzioni sono stati riorganizzati per avere quelle più importanti sempre a portata di mano.
L'integrazione on the cloud, con il salvataggio automatico su SkyDrive (punto forte di tutto il pacchetto Office 2013), è resa ancora più salda dalla possibilità di commentare e di rispondere sul medesimo file e di presentare i tuoi lavori online via browser.
Dal punto di vista estetico, Microsoft Word 2013 si adattata allo stile Windows 8, e aggiunge un Touch Mode per schermi tattili che ingrandisce i pulsanti e una nuova modalità di lettura che incolonna automaticamente il testo.
Oject Zoom è un'altra funzione interessante che porta in primo piano e ingrandisce elementi multimediali e grafici presenti nel testo del file aperto con Word 2013. I nuovi segnalibri automatici, inoltre, ti permettono di riprendere la lettura lì dove l'avevi lasciata.
Con Microsoft Word 2013 puoi anche aprire PDF come un normale file di testo e salvare documenti Word in PDF senza perdere la formattazione originale. E se le funzioni non sono abbastanza, puoi sempre scaricare altri tool per Word dall'Office app store.
ARGOMENTI TRATTATI
INTRODUZIONE A WORD 2013:
FUNZIONI AVANZATE DI WORD 2013:
VIDEO - Lezione riassuntiva con anche a completamento del corso la STAMPA UNIONE.
IN OFFERTA A
€ 14,00
invece
di € 200,00 (prezzo di Listino)
EXCEL 2013
Excel 2013offre sia novità estetiche sull’impostazione dell’interfaccia grafica e che dei colori.
L’altra grande novità è l’integrazione con SkyDrive, l’hard disk virtuale di Microsoft.
in Excel 2013 cambia anche le impostazione e la videata di Salva con Nome , infatti vi propone due possibilità, la prima di salvarlo su SkyDrive (servizio Cloud di Microsoft che permette di avere sempre a disposizione i nostri file, per usufruire del servizio bisogna avere un Account Microsoft o registrarsi, la registrazione è gratuita) , l’altra possibilità è quello di salvarlo sul Computer .
ARGOMENTI TRATTATI
INTRODUZIONE A EXCEL 2013:
EXCEL 2013: FUNZIONI BASE:
EXCEL 2013: FUNZIONI AVANZATE:
VIDEO - LEZIONE finale riassuntiva
IN OFFERTA A
€ 14,00
invece
di € 200,00 (prezzo di Listino)
ACCESS 2013
Access 2013 è un RDBMS (Relational Database Management System), ossia un database relazionale, in cui i dati sono legati tra loro da relazioni di dipendenza.
Non è l'ideale per database grandi che richiedono programmi diversi, ma è il più facile dei software di database e funziona bene anche con 10 utenti simultanei.
La differenza principale con Excel è che nelle tabelle di Access vanno inseriti dati grezzi e non calcoli matematici come avviene in Excel.
In Access, bisogna salvare le modifiche strutturali ma i dati vengono salvati automaticamente nel momento in cui vengono inseriti.
ARGOMENTI TRATTATI
INTRODUZIONE AD ACCESS 2013:
CREARE E GESTIRE LE APP:
LE MACRO:
MASCHERE, QUERY E REPORT:
ALTRE FUNZIONI:
AL TERMINE DI OGNI CORSO E' PREVISTO OL RELATIVO TEST, AL SUPERAMENTO DEI QUALI, SI OTTERRA' L'ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE.